(m.V.)  In Serie A2 femminile il POSACLIMA PONZANO ha chiuso la stagione e ieri sera si è ritrovata per la cena di fine stagione presso le Cantine Pizzolato a Villorba. Tanti sorrisi, gioia, soddisfazione e la certezza di un altro anno da allestire. Sembra confermata la guida tecnica di Anna Zimerle, mentre per la squadra saranno parecchi i movimenti in uscita. Il presidente ed il suo staff stanno già lavorando anche per vedere la situazione straniere per poi gettarsi a capofitto sul mercato italiano.

La PODOLIFE NPT Treviso Basket dopo la brutta gara di sabato era obbligata a vincere alla Palestra Pascale per costringere il Bc Bolzano a Gara 3.  Così è stato e le trevigiane hanno vinto 70-58 costringendo così Bolzano alla bella che si disputerà a Bolzano domani .

In Serie B1 maschile la Belcorvo Rucker Sanve si sta preparando per coronare e centrare il sogno della A2. Terzo posto per la compagine di Marco Mian  che è pronto con la sua truppa a giocarsi tutte le chances per il passaggio di categoria. Gara 1 in casa di fronte al proprio pubblico contro Piombino, obbligatorio cercare subito la vittoria!

In campo anche diverse formazioni della Serie C Gold e Silver.

C Gold: Oderzo ha ricevuto in Gara 2  il Montebelluna che ha sbaragliato il campo opitergino vincendo 74-73 e costringendo Oderzo allo spareggio. Il Team Riese che ospitava lo Jadran Trieste ha vinto 67-58 e va alle semifinali.

C Silver: Le Gare 2 dei Quarti di finale hanno visto la vittoria di Pieve Soligo su Altavilla Vicentina.  Ormelle- S.Bonifacio a Ponte di Piave ha visto la vittoria degli ospiti per 64-73. Bvo Caorle- Vigor Basket Conegliano saluta il Conegliano che avanza dopo aver espugnato il PalaMare di Caorle per 83-68, mentre Spresiano Maserada – Roncaglia h visto la sconfitta interna dei padroni di casa per 48-63.