(m.v.) La PODOLIFE NPT Basket Treviso femminile di Serie A2 espugna il campo del Vicenza e vede la salvezza più vicina. Vincendo 52-45 le trevigiane di Rossi costringono Vicenza alla bella che si giocherà a Treviso.

In Serie B femminile il Basket Piave Spresiano perde 63- 40 contro il Gattamelata di Padova e ora dovrà giocarsi la permanenza in B sabato sera a Spresiano. Imperativo vincere per non retrocedere dopo appena un anno, nuovamente in Serie C.

In Serie C Gold la Calorflex Oderzo, vince in campo esterno a Bolzano contro la Piani Junior per 57-44 e approda così alla finale per salire in Serie B. Il match finale vedrà in campo la CALORFLEX ODERZO e il GUERRIERO PADOVA. Sfuma così la possibilità di vedere due trevigiane in finale in quanto proprio PADOVA ha sconfitto il TEAM RIESE dopo due tempi supplementari per 87-75.

Si chiude la stagione del GD DORIGO PIEVE SOLIGO che perde Gara 3 contro il RONCAGLIA e abbandona i sogni di passare in Serie C Gold. La finale per passare di categoria vedrà il RONCAGLIA affrontare il SAN BONIFACIO.