Primo derby ufficiale del campionato per Martina Treviso che domani sera (palla a due ore 20,00) sfiderà le cugine della Solmec Rovigo per la terza giornata del campionato di serie A2 femminile. Treviso è reduce dall’importante, ma non convincente, blitz a Vigarano, mentre Rovigo è ancora a secco di vittorie dopo le prime due giornate. Sarà dunque una sfida molto impegnativa per entrambe con minima possibilità di errore. Le due formazioni si sono già sfidate durante la preseason, e sempre al PalaPascale andò in scena una gara molto equilibrata, come del resto c’è da attendersi per la sfida di domani. Treviso si presenterà con la formazione al completo: settimana normale per il roster allenato da coach Alberto Matassini che presenta così il derby contro le rodigine:
“Rovigo è una squadra lunghissima e con alcune individualità importanti. Vengono da due sconfitte e questo aumenta il coefficiente di difficoltà della partita. Noi dobbiamo ritrovare la fluidità e la leggerezza della preseason per poter esprimere al meglio le nostre capacità e giocare in casa sarà sicuramente di supporto” commenta coach Alberto Matassini.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Youtube di Streaming Sport, media partner di NPT. La gara sarà diretta dai signori Cieri e Forconi.