(m.v.) Il panorama cestistico trevigiano è piuttosto nutrito ed interessante per il weekend in corso. A parte la Nutribullet in Serie A1 che oggi sarà nella tana della Virtus Bologna, le due trevigiane in Serie A2 femminile sono scese in campo per continuare il campionato da poco cominciato.

Alla Palestra Pascale di Treviso la PODOLIFE NPT ha affrontato il BRONI e ha perso al termine di una gara che ha visto le ragazze di Iurlaro comandare il gioco nei primi due quarti, ma la rimonta e il sorpasso di Broni è stato decisivo per portare a casa una vittoria sudata.   In trasferta invece la POSACLIMA PONZANO che dopo la sconfitta casalinga contro Costa Masnaga voleva ritornare a fare punti contro l’ostica ALPO VILLAFRANCA, ma purtroppo arriva una sconfitta che non soddisfa l’ambiente.

In Serie B Maschile la RUCKER SANVE, capolista imbattuta dopo tre giornate di campionato ha incontrato  al PalaSaccon di San Vendemiano la VIRTUS KLEB RAGUSA. Un primo quarto di gara bellissimo e la Rucker vola al comando del campionato con la quarta vittoria consecutiva.

Tutti in campo anche per la Serie C Gold, Serie C Silver e Serie D Veneto. In bocca al lupo a tutte le compagini!!!