(M.V.) In attesa della Tvb che al Taliercio giocherà il derby contro l’Umana Reyer Venezia, il basket minore di Marca è tutto fra le mura casalinghe.
La Belcorvo Rucker Sanve in Serie B affronta al PalaSaccon di S.Vendemiano la Sutor Montegranaro. Gara da prendere con le pinze anche se il gruppo è euforico dopo l’ottima vittoria di mercoledi contro Roseto. Palla a due alle ore 18.30 per cercare di allungare la striscia positiva di risultati in vista poi di domenica quando il quintetto di Mian(foto) affronterà la corazzata Fabriano. Incontro arbitrato da Castello di Vicenza e Zuccolo di Pordenone.
In Serie A2 femminile la Schiavon Ponzano ritorna tra le mura amiche per affrontare alle ore 19.00 al PalaCicogna, la Libertas Udine. Un derby triveneto complicato per le trevigiane di coach Zanco(foto) che se la vedranno con la capolista del campionato . Una gara che in ogni caso servirà a preparare la squadra e l’ambiente ai playout di salvezza della categoria. Arbitri: Di Tommaso di Pescara e Giambuzzi di Chieti.