(m.v.) Ieri sera la Rucker Sanve al PalaSaccon ha esordito nella nuova stagione agonistica con la SuperCoppa. La manifestazione è un grande anticipo del prossimo campionato che vedrà gli uomini di coach Mian impegnati nell’ennesimo tentativo di centrare la promozione in Serie A2.
Palla a due alle ore 19.30 al PalaSaccon di San Vendemiano, con il quintetto trevigiano con tanta voglia di mettersi in mostra nella prima uscita che contava. La SuperCoppa vedeva gli uomini di coach Mian impegnati contro Vicenza, in un derby sempre molto sentito. Alla fine l’ha spuntata la Rucker per 69-62 passando così il primo turno di Coppa e ora aspetta di sapere chi tra Virtus Padova e Unione Padova dovrà affrontare mercoledì sera per i sedicesimi di finale.
Sconfitta invece la NUTRIBULLET di Marcelo Nicola che al Cavallino Treporti subisce il Dolomiti Energia per 70-80, mettendo in mostra solo un ottimo Banks, a referto con 17 punti realizzati. La TVB oggi torna in campo nella finalina di consolazione dove affronterà la Virtus Bologna sconfitta dalla Reyer Venezia.