(m.v.) La Nutribullet Treviso Basket si ferma a Napoli contro la Gevi che rifila ai trevigiani di Menetti(foto) un 82-70 che è in pratica il primo vero ko stagionale. La squadra è apparsa poco concentrata e lucida con tatnti, troppi, errori commessi sotto le plance. Non bene Russell, Dimsa e Sokolowski, l’unico a tenere alta la bandiera è stato Bortolani che va a refrto con un bottino personale di 23 punti. Ora arriva un turno importante e difficile: domenica prossima contro Sassari e martedi 19 trasferta di Bcl contro l’AEK Atene.
Nel fine settimana in campo anche la Serie A2 femminile con una ottima prova della PosaClima Ponzano Basket(foto), vincente contro Carugate per 73-61. L’altra compagine trevigiana la Podolife Treviso a Brescia va incontro ad una pesante debacle per 60-32. Sabato prossimo la Podolife Treviso esordirà in casa contro Bolzano, mentre la PosaClima Ponzano viaggerà a Crema.
In Serie B maschile la Belcorvo Rucker Sanve di coach Mian(foto) vince in casa contro Falconstar Monfalcone per 70-66 dopo una buona prova del collettivo. Rucker ancora in casa nel prossimo turno contro la Virtus Padova.
In Serie C Gold e Silver questi i risultati delle trevigiane: Calorflex Oderzo- Team Riese 65-58, Montebelluna – Virtus Murano 95-72, Vigor Conegliano – Ormelle 78-68.