(m.v.) Weekend di ripresa per la TVB Nutribullet Treviso che a Trento oggi vuole ripartire anche in campionato dopo l’ottima prova di Atene in Champions. La Dolomiti Energia guidata in panca da Lele Molin vuole tentare il colpo per fermare il quintetto di Max Menetti(foto) che è reduce da due ko consecutivi.
In Serie B Maschile il quintetto trevigiano di Coach Mian(foto) della Belcorvo Rucker Sanve cerca di dare continuità di risultati andando a Desio per la quarta giornata.
In A2 femminile brutte notizie per le due trevigiane. La Posaclima Ponzano di Anna Zimerle(foto) si ferma in casa contro una vogliosa Alpo in cerca della prima vittoria di campionato. Netta la sconfitta per una opaca Posaclima che si blocca a 48-56, regalando punti preziosi alle ospiti.
A Castelnuovo Scrivia invece si inceppa il giocattolo della Podolife NPT Treviso che cede alle padrone di casa per 76-45. Una pesante sconfitta che fa riflettere sulla stagione appena iniziata.