Ultima amichevole preseason per la TVB di Vitucci che perde contro Tortona 86-78. Buona prestazione dei trevigiani che portano a referto 4 giocatori in doppia cifra. Ora testa all’esordio di campionato contro la Reyer Venezia.

In Serie B ultimi allenamenti per la RUCKER di Aniello e poi sarà campionato. In casa contro IMOLA la RUCKER perde 62-71 concludendo le gare di preseason. Ora testa al campionato che inizierà domenica prossima al PalaRuggi di Imola alle ore 18.00 affrontando la Virtus Imola.  Intanto martedi mattino alle ore 11.00 a Tarzo, la RUCKER presenterà il progetto di partnership per il rilancio della Zoppas Arena. Interverranno il Sindaco di Conegliano, Fabio  Chies, Carlo Antiga, Presidente Banca Prealpi, , Riccardo Serafin, presidente Rucker e Marina Serafin, presidente stage.live.

In A2 femminile la MARTINA BASKET TREVISO perde Chelsea D’Angelo che ha esercitato l’opzione del recesso del contratto. Quarta gara di preseason per le ragazze di Matassini che battono nettamente 72-57 l’A.S. Vicenza al PalaPascale di Treviso.