(M.V.) Come se non bastasse la sconfitta pesantissima contro il Galles, la Nazionale azzurra fa i conti con un altro grave infortunio. A fermarsi è Marco Lazzaroni(foto), giocatore del Benetton, uscito dal campo sabato scorso dopo appena 11′ di gioco. Lazzaroni aveva sostituito il compagno di club, Cannone, ma è stato costretto ad uscire dal campo dopo un ruvido scontro con un avversario che gli ha procurato il distacco del tendine distale del muscolo bicipite brachiale del braccio sinistro.

Infortunio serio che terrà lontano dai campi Lazzaroni per circa 4 mesi, quindi per il giocatore stagione finita sia in azzurro che in biancoverde. Lazzaroni rientrerà soltanto nella prossima stagione insieme ai tanti compagni di club infortunati durante questa strana stagione agonistica.

Al Benetton, questo di Lazzaroni è l’ennesimo infortunio che ha falcidiato la rosa trevigiana, limitando la potenzialità della squadra e non permettendo a Crowley di schierare una formazione tipo durante il Pro 14 e la Champions. Oltre a Lazzaroni sono fermi Appiah, Drudi, Ferrari, Traorè, Zani, Faiva, Steyn e i quasi rientranti Barbini e Halafihi.