Le notizie anticipate sulla nostra pagina ieri, soprattutto per quanto riguarda la Sinistra Piave, a cui teniamo in modo particolare, hanno creato un po’ di attenzione e curiosità. I leoni di tastiera ora si scateneranno, sanno tutto di tutti e scrivono molte volte solo per il gusto di farsi leggere. Riprendiamo da dove ci eravamo fermati ieri:
1) Francesco Feltrin Ds al CareniPievigina con allenatore della prima squadra il bravo OMAR MOSCHETTA(notizia già ventilata lo scorso anno, poi lasciata fermentare visto l’arrivo di FERRO)
2)NICOLA FORNASIER che ha lasciato Vittorio l’ho dato in arrivo a CONEGLIANO al posto di Bruno GAVA(anno sabbatico per lui???!!!!), ma attenzione attenzione…..i rumors di calcio mercato darebbero papabile a Conegliano CARLO CASAGRANDE ex Ds del Portomansuè.
3) Il LIAPIAVE dovrebbe confermare lo staff tecnico al completo, mentre si parla di un ritorno a Pieve di Soligo del centrocampista SCARABEL oltre alla possibilità di rivedere tra i pali dell’ECLISSE un non fuoriquota dal nome di DELLA COLLETTA(Conegliano) o di EDDI GAVA. Rinforzi anche per la difesa di Pieve di Soligo che forse perderà TIBOLLA(deve farsi operare al ginocchio) e fa spuntare il nome di FRANCESCO BORTOT. In attacco JANKO ha diverse offerte e quest’anno sembra deciso a provare un cambio di società, anche se Pieve farà di tutto per tenerlo.
Alle prossime voci di mercato!!!!!!!