Da queste colonne avevamo anticipato che ci sarebbero stati diversi cambi in casa ECLISSE CARENIPIEVIGINA e così è stato: si sono divise le strade con ALESSANDRO FERRO e il suo staff tecnico e con il Direttore Sportivo FABIO DE MARTIN.
Ora il Direttore Generale Luciano Tittonel sta lavorando per completare questi tasselli mancanti. Si parla di un possibile rimpasto societario con la promozione di un allenatore del Settore Giovanile alla Prima Squadra e la scelta di un nuovo Direttore Sportivo. Una carica che forse in società non c’è e che potrebbe essere colmata con l’arrivo di una persona esperta e da tanti anni nel mondo del calcio: FRANCESCO “CHECCO” FELTRIN.
Feltrin e Tittonel sono stati visti chiacchierare fitto fitto già in occasione della gara di Motta di Livenza contro l’ECLISSE . Feltrin ha lasciato il progetto Liventina e ora potrebbe salire nel Quartier del Piave per cercare nuovi stimoli.
Fulmine a ciel sereno in casa Conegliano dove sembrava non ci fossero problemi nel rinnovo dello staff societario e tecnico. In queste ore si apprende che il Direttore Sportivo Bruno GAVA lascia l’incarico per prendersi il cosiddetto anno sabbatico. Rimane al proprio posto invece il tecnico della promozione in Eccellenza, Stefano ANDRETTA.
Per sostituire GAVA le voci ci portano a NICOLA FORNASIER che dopo anni ha lasciato Vittorio Veneto e potrebbe essere dato in avvicinamento al CONEGLIANO, squadra e società che conosce molto bene.