(m.v.) Dopo tantissime amichevoli, per le squadre della Marca e non solo, arrivano i primi appuntamenti importanti che aiuteranno a capire la prossima stagione agonistica.

Alcune gare e alcuni tornei hanno fatto capire che il Vittorio Veneto Falmec di Sandro Andreolla non scherza e ha tutte le intenzioni di fare sul serio, la compagine vittoriese ha vinto il Torneo di Capella Maggiore battendo 3-2 in finale il Conegliano di Stefano Andretta. Sempre per il campionato di Eccellenza, da registrare la decisione del Giorgione di Mister Moscon di giocare contro la Godigese, dopo che in settimana aveva protestato con la Federazione che ancora non ha deciso dove potrà giocare la squadra del Presidente Antonello.

Da segnalare anche che ci saranno delle variazioni di campo per le partite di Coppa del 28 agosto. In Eccellenza per esempio la gara tra Opitergina ed Istrana si giocherà a Motta di Livenza. In Promozione la partita Ponzano- Città di Paese si disputerà a Padernello. Anticipata invece ad oggi sabato 27 agosto la gara di Seconda Categoria tra Sarmede- Itlas S.Giustina che inizierà alle ore 16.30.