(m.v.) In Serie D il Montebelluna vince in trasferta a Campodarsego, grazie ad un calcio di rigore battuto nel finale di gara da Baggio che regala il 3-2 finale con tre punti importantissimi per la classifica degli uomini di Bordin(foto). Il Montebelluna aggancia Caldiero e Cartigliano ad 8 punti in classifica. Sarà proprio il Cartigliano domenica prossima 31 ottobre ad ospitare i montebellunesi per la prossima giornata di campionato.

 

 

 

 

In Eccellenza il Vittorio Falmec perde in casa contro il Portogruaro per 4-1, il Giorgione si ferma sul pari, 1-1 contro il Bassano, il Portomansuè ne timbra 3 di reti contro l’Istrana, mentre il Liapiave passa per 3-1 a Mogliano contro l’Union Pro. Il Treviso continua la sua corsa verso la vetta e batte 2-1 l‘Eclisse CareniPievigina, l’Opitergina pareggia 1-1 contro il Real Martellago, il Montello cede in casa al Caorle per 1-0 ed il Sandonà impatta 1-1 contro la Liventina di Bodo.

In Promozione Veneta allunga il Limana in classifica nonostante lo 0-0 contro la Julia Sagittaria. Il Fiori Barp sale a 14 punti in classifica dopo il pareggio, 1-1, contro il Caerano. Fontanelle – Lovispresiano 3-0, Fossalta P. – Noventa 1-1, Union Qdp – Ponzano 4-1, Villorba- Conegliano 1-0.

Di Santa Lucia – Vazzola 1-2 parliamo in una altra finestra della pagina di streamingsport.it con interviste.