Il TREVISO di Cacciatore  trova continuità nei risultati e va a vincere con merito al Mecchia di Portogruaro. Il risultato di 3-0 non lascia scampo al PORTOGRUARO, che apre una crisi che comincia a preoccupare tutto l’ambiente. Il prossimo incontro al Tenni vedrà il derby tra TREVISO e MESTRE.

Il CALVI NOALE di Pulzetti perde ad Adria per 3-1 e rimane a 12 punti in classifica. Il prossimo incontro vedrà il CALVI NOALE impegnato in casa contro il LAVIS.

Nel Campionato di Eccellenza, Girone B, il BORGORICCO passa e dilaga a CAVARZANO per 4-1, il SANDONA’ sconfigge 5-0 la JULIA SAGITTARIA. Il sorprendente VITTORIO FALMEC seppure in nove uomini riesce a portare a casa un pareggio per 1-1 contro la MAROSTICENSE. La GODIGESE dopo essere andata in vantaggio subisce la rimonta e il gol del pareggio di Sottovia del CONEGLIANO. Il PORTOMANSUE’ dilaga contro i giovani dello SPINEA  e segna 11 gol  che cambiano la classifica capocannonieri.

Il LIAPIAVE trova una vittoria importante per il morale contro l’EUROCASSOLA, vincendo 2-1. Continua a vincere il GIORGIONE, che sconfigge per 3-0 il BORGO VALBELLUNA. Infine l’ECLISSE CARENIPIEVIGINA sconfigge per 3-0 la LEO di Soncin.

Borgoricco al comando con 15 punti, insegue il Giorgione a 13, il Vittorio Falmec a 12, Portomansuè e Sandonà a 11, Cavarzano a 10, Godigese, Conegliano ed Eclisse a 9 punti.