(m.v.) La nostra panoramica comincia come consuetudine dalla Serie D, dove troviamo il Montebelluna di Francesco Bordin. I trevigiani ad Este raccolgono un punto(1-1) con un gol del “solito” Fasan(foto). Per il Montebelluna è stata una gara intensa sotto il profilo del gioco. Nonostante il punto la classifica vede ancora i trevigiani all’ultimo posto in classifica con lo Spinea a 2 punti. Il prossimo incontro sarà al Comunale di Via Biagi a Montebelluna contro l’Adriese che al momento è al terzo posto in classifica.

 

Nel Campionato di Eccellenza Girone B il Giorgione vincendo con il Borgoricco per 1-0 si porta in vetta alla classifica con 10 punti davanti alla Robeganese a 9. Nell’altro Girone il C, si sono avuti i seguenti risultati per le trevigiane: Eclisse CareniPievigina- R.Martellago 1-3, Opitergina – Istrana 1-3, Portomansuè-Liventina 3-0, Sandonà-Caorle La Salute 2-1, Treviso -Liapiave 1-1, Union Pro-Portogruaro 1-3, Vittorio Falmec-Montello 2-1. Al comando Portogruaro e Sandonà con 12 punti.

In Promozione Girone E, questi i risultati: Santa Lucia-Caerano 0-3, Limana Cavarzano – Vazzola 2-1, Fiori Barp-Noventa 1-1, Fossalta P.-Lovispresiano 6-0, Julia Sagittaria – Ponzano 0-3, Union Qdp-Conegliano 0-1, Villorba-Fontanelle 2-0. Al comando Limana Cavarzano con 12 punti.