Dicono che la notte porti consiglio, ma in questo caso è la serata a portare nuove notizie e rumors sul calcio-mercato della Sinistra Piave.
Cominciamo da CONEGLIANO, dove nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo Direttore Sportivo che prenderà il posto del “sabbatico” Bruno GAVA. I rumors ben fidati ci dicono che Carlo CASAGRANDE ex Portomansuè ha firmato per i gialloblù del Presidente Piero DAL MAS.
Accasato CASAGRANDE al Conegliano, pare sia sistemato anche Nicola FORNASIER che sale nel Bellunese alle DOLOMITI.
A Vittorio Veneto il nuovo Direttore Sportivo Maurizio COSTANTINI che si avvarrà della preziosa opera dell’ex giocatore GAIOTTI, sta cercando di accontentare il tecnico ESPOSITO che vorrebbe svolgere gli allenamenti nel pomeriggio e impostare un lavoro da professionisti o semiprofessionisti. Il problema per COSTANTINI sembrano essere gli impianti sportivi da reperire…..
Al LIAPIAVE di ZOPPAS sembra ci siano in procinto più partenze che arrivi nonostante il Ds CONTE avesse cercato di blindare le sue pedine preziose. PALADIN richiestissimo in categoria, CATTELAN più che richiesto in categoria, ma per il momento impegnato nel footgolf!!! SCARABEL potrebbe tornare a Pieve di Soligo, mentre AGOSTINI fa gola al Ds Fabio DE MARTIN del Portomansuè.
Infine ultima voce dalla Sinistra Piave quella di SCHIFANO che farebbe il Ds. a Cappella Maggiore!!!!