Non pensavo che queste poche righe sul calcio mercato soprattutto della Sinistra Piave, potessero interessare e dare la possibilità ai follower di interagire.
Comincio proprio da una interazione di una appassionata del calcio che mi segnala che al Narciso Soldan di Conegliano in questi giorni si è visto DINO TOMBACCO, che è sempre stato interessato ad una entrata in società, ma negli anni passati c’era stato il “niet”, ora vedremo!!!!
Il Ds GAVA se ne è andato in pausa sabbatica e allora si parla di CASAGRANDE(ex Portamansuè e con un figlio uscito dalle giovanili gialloblù….il cuore potrebbe fare la sua parte) e di FORNASIER in uscita da Vittorio e da qualcuno(sapienti del calcio e leoni di tastiera) in arrivo alle DOLOMITI BELLUNESI. Ma per FORNASIER non sarebbe più semplice e comodo lavorare al Soldan, anche per lui tra l’altro il cuore batte gialloblù!!!
In casa ECLISSE CARENIPIEVIGINA si conferma con ritardo tutto quello che avevamo anticipato, anche perchè erano più di voci e molte volte tenerle nascoste è deleterio. TITTONEL in attesa di ufficializzare FELTRIN e MOSCHETTA sta parlando con i giocatori, ne ha parecchi richiesti e molti da confermare. Intanto CASAGRANDE, altra voce di follower, è stato confermato a Pieve dopo le buone prestazioni fatte, soprattutto nel finale di campionato. A TIBOLLA vanno i miei auguri personali perchè per l’ECLISSE ha secondo me veramente rischiato troppo, la salute prima di tutto TIBO, però i leoni sono duri a morire, quindi in bocca al lupo e goditi le piccole “eredi”. Poi ci sono NOBILE, GIOSHI, OSTOJC, JANKO da qui si può fare bene, buon lavoro!!!
Da Vittorio Veneto per il momento non abbiamo rumors, MAURIZIO COSTANTINI ritorna in sella come Direttore Sportivo e a lui il compito di sistemare i quadri per la prossima stagione. A LIAPIAVE, Marco CONTE intende cambiare poco e fare accurati inserimenti per il duo tecnico riconfermatissimo!!!