E’ un sabato che ci vedrà impegnati nel settore giovanile. Saremo collegati da Veronello per la finale del Torneo Vibe Soccer Cup e da Follina per la finale del Trofeo Michelutto.
Ma come di consuetudine in questo spazio c’è il resoconto di trattative , voci, rumors sul calcio mercato soprattutto per il Campionato di Promozione ed Eccellenza, magari della Sinistra Piave. In queste settimane lo scettro di re del mercato è di Carlo CASAGRANDE Ds. Conegliano che continua a piazzare colpi su colpi e ad allestire una rosa di tutto rispetto per Stefano ANDRETTA tecnico riconfermatissimo sulla panchina gialloblù. Il Conegliano aveva bisogno di un portiere dopo la dipartita di DELLA COLLETTA verso Pieve, e allora ecco l’arrivo di un nuovo portiere per la prossima stagione. Si tratta di Elia RALLO lo scorso anno, guarda caso, al Portomansuè, classe 2003, farà coppia con il riconfermato Zuan. RALLO nonostante la sua giovane età conta gia molte presenze in categoria e, seppur lusingato da diversi club blasonati, ha deciso di sposare il progetto gialloblu.
Intanto in casa Portomansuè il nuovo Ds. Fabio DE MARTIN, conferma altri due giocatori: Tiberio GRANATI e Mattia PESSOT.
In entrata a Portomansuè si vocifera su BARRA che sarebbe vicino alla firma, mentre MEITE(grande stagione la sua alla Godigese) potrebbe trovare squadra a Vittorio Veneto o a San Polo di Piave.
Mi piace

Commenta
Condividi