Sto pensando che abbiamo fatto centro, grazie all’aiuto prezioso dei nostri followers, sui movimenti del calcio mercato della Sinistra Piave in particolar modo di casa Conegliano ed Eclisse CareniPievigina. A Conegliano il nuovo Ds. CASAGRANDE sta già lavorando attivamente per rinforzare la rosa che dovrà mettere a disposizione del riconfermato Stefano ANDREETTA, si tratta di vedere se ci saranno conferme per i “senatori” della cavalcata vittoriosa dalla promozione all’Eccellenza. TON, MBALLOMA, MARTINI, ZANARDO, BOZZON in attesa quindi di sapere le scelte e le strategie della società gialloblù.
In casa ECLISSE CARENIPIEVIGINA centrate le voci sul duo FELTRIN-MOSCHETTA(che davamo già lo scorso anno sulla panchina giallorossa) ci si sposta sul mercato calciatori. In entrata avevamo ventilato i nomi di DELLA COLLETTA(portiere Conegliano), SCARABEL(centrocampista LIAPIAVE), ma per il portiere si parla ora della possibilità di tesserare Enrico NOE’ lo scorso anno alla corte di FELTRIN alla LIVENTINA. Per NOE’ l’unico e non facile dubbio da risolvere è lavorativo, in settimana attesa una risposta. Sempre in settimana sembra che il Direttore Generale Luciano TITTONEL parlerà con i giocatori per sciogliere alcuni dubbi come quelli di JANKO, richiestissimo e per questo ancora dubbioso sul proprio futuro a Pieve. L’altra pedina importante dell’attacco, Andrea NOBILE, attende di parlare con TITTONEL per rispondere a molte offerte ricevute fino ad ora.
Anche se non è in Sinistra Piave, parliamo del SANDONA’ perchè ha, o aveva, dei giocatori ambiti da club di Eccellenza e Serie D. La società ha comunque comunicato di aver blindato tre giocatori fondamentali per la rosa da allestire per la prossima stagione. I tre erano tra i più richiesti e sono ABCHA, SCROCCARO e il centrocampista offensivo FORTUNATO che sembra aver trovato una seconda giovinezza anche sotto il profilo dei gol realizzati, a SANDONA’.