Buona domenica a tutti!! ieri ci siamo occupati di calcio giovanile: sotto la pioggia a Follina e con il sole battente a Veronello per il femminile!
Apro oggi queste righe con una bella notizia che riguarda il Vitt S.Giacomo che nella prossima stagione potrà avvalersi delle prestazioni di Nicola CANZIAN. Il giocatore era fermo da un paio di stagioni per problemi al ginocchio,ora torna a disposizione e giocherà al VITT. Bravo Nicola, sono contento per te!!!!!!
Veniamo alle notizie che arrivano da Pieve di Soligo. Andrea NOBILE non sarà più un giocatore dell’ECLISSE Careni Pievigina. Le parti si sono lasciate, sembra che il giocatore “costasse” troppo per la politica a risparmio del duo FELTRIN-TITTONEL. Una punta lascia, JANKO ancora non ha sciolto le sue riserve o dubbi, ma pensiamo che in casa Pieve si farà di tutto per tenere il giocatore. Se ne va anche GJOSHI che sale nel bellunese e sarà da sostituire nello scacchiere pievigino. Non si parla più di SCARABEL che dovrebbe per motivi di lavoro lasciare San Polo ed era dato sulla direttrice pievigina, ma sembra che il giovane, bravo e promettente SIBILIA abbia ottenuto il rinnovo e quindi davanti alla difesa potrebbe ancora giocare lui.
A Pieve però tutti attendono un colpo di mercato per la rosa che avrà a disposizione Omar MOSCHETTA.