Ancora, voci e rumors per il calcio mercato della Sinistra Piave, in particolar modo dedicato all’Eccellenza e alla promozione veneta.
Da Pieve di Soligo per il momento arrivano solo “addii” dopo quello di NOBILE, saluta anche Thomas DALLA VEDOVA, mentre per JANKO sembra ok la permanenza nel Quartier del Piave. SIBILIA è stato confermato dopo il buon campionato disputato e potrebbe arrivare ugualmente anche SCARABEL in uscita dal LiaPiave. MOSCHETTA il giovane tecnico pievigino potrebbe quindi optare per un centrocampo formato da SCARABEL e SIBILIA che potrebbero convivere nello scacchiere.
Maurizio COSTANTINI al lavoro per reperire prima di nuovi giocatori, impianti sportivi per far allenare la squadra di pomeriggio come richiesto da ESPOSITO. Sembra che campi di gioco ce ne siano, ma abbastanza lontani da Vittorio Veneto, andranno bene lo stesso?
Il Portomansuè del Ds. De MARTIN dopo KOSTADINOVIC e AGOSTINI dal LiaPiave ha acccasato Serban GURGU classe 96 proviene dal Maniago dove lo scorso anno ha realizzato 26 reti, ma tutti sappiamo che i campionati sono molto diversi per qualità e valore. Il Portomansuè sembra interessato e vicino anche ad ALCANTARA attaccante del Portogruaro.
Il LiaPiave del Ds. Marco CONTE prova a sondare COFINI, D’ODORICO e BARBON per sistemare la rosa da consegnare a ZOPPAS.
Girandola e cambio di allenatori per la GODIGESE che sostituisce MOLINARI con PARTELI, la LeO(ovvero Liventina-Opitergina) conferma in panca BODO, il Montebelluna del Presidente CATANIA promuove dalle giovanili alla prima squadra Angelo VERNUCCI.
Per la PROMOZIONE segnaliamo il mercato scoppiettante del FONTANELLE che riconferma ben 14 giocatori della rosa che ha conquistato la promozione, soprattutto con la firma di Massimo DE MARTIN(18 reti) e Fabio MANZAN(23 reti).