Ancora novità e rumors dalla Sinistra Piave per il calcio mercato di Eccellenza.
Cominciamo con il Portogruaro, anche se non di Sinistra Piave, ma la società ha comunicato che ha lasciato andare il tecnico Mauro CONTE, affidandosi al duo formato dal DS Emanuele Nonis e da Mister Massimiliano DE MOZZI.
A Pieve di Soligo l’ECLISSE di MOSCHETTA riesce a trattenere il suo bomber Jurgen JANKO che ha ancora una volta deciso di rimanere a Pieve di Soligo. In attesa di confermare il ritorno di SCARABEL il giocatore SIBILIA prova a sondare le richieste giunte per la prossima stagione. intanto il mister della passata stagione, Alessandro FERRO si è accasato al CAVARZANO.
Scendiamo a Conegliano dove il Ds. Carlo CASAGRANDE potrebbe avere centrato un colpo importante rispondente al nome di SOMMACAL non più intenzionato a rimanere alle DOLOMITI BELLUNESI. Nella serata di ieri la FCD CONEGLIANO 1907 ha ufficializzato l’arrivo in giallo blu di LUCA DORIA , classe 89 , Centrocampista di spessore ed esperienza proveniente dall’Istrana 1964 dove ha militato per 10 anni . Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Padova, Doria ha poi giocato in serie D a Chioggia prima di arrivare ad Istrana. In fine settimana o al massimo ad inizio prossima si dovrebbe conoscere anche il responso favorevole o meno su MASOCH e MOSCA entrambi in uscita da Treviso.