Queste poche righe sul Calcio Mercato di “casa nostra” ovvero Sinistra Piave e squadre di Eccellenza e Promozione si avvalgono della preziosa opera di molti nostri amici e followers che recapitano rumors e voci, il più delle volte devo dire completamente VERE!!!! E questo è il bello, perchè i diretti interessati non hanno il tempo di protestare e quelli che protestano invece dovrebbero ricordare che il parlare, il portare in evidenza la propria società è sempre “conoscenza”.
Facciamo un po’ di considerazioni: il Conegliano è la regina indiscussa di questo calcio mercato Sinistra Piave e non solo! Ci permette inoltre di provare a tracciare altri colpi, come quelli di MOSCA e MASOCH che potrebbero chiudere definitivamente la campagna rafforzamento dei gialloblù, che poi metteranno tutto nelle mani del tecnico Stefano ANDRETTA. ANDRETTA si troverà con 4 punte di assoluto valore e questo mi spaventa un po’ per le scelte che l’allenatore sarà costretto ad operare. Tutto giusto che il campionato è lungo, che c’è spazio per tutti, ma poi quando il PALADIN, il CAIS di turno si accomoderanno in panchina, quale sarà il volto degli interessati? A….ANDRETTA l’ardua sentenza…………!!!!!!
Il passaggio di CAIS al Conegliano ha fatto si che il VITTORIO FALMEC debba correre a trovare una punta e potrebbe averla trovata in Andrea NOBILE che in uscita(inspiegabile) da Pieve di Soligo sta cercando “casa”.
Il Portomansuè di Marco MARCHETTI e del Ds. DE MARTIN ha rinforzato il reparto offensivo con ALCANTARA e GURGU e ha preso dall’ECLISSE CareniPIevigina, Thomas DALLA VEDOVA che alla corte di FERRO lo scorso anno a Pieve di Soligo non ha brillato particolarmente. Per DALLA VEDOVA quindi la ricerca di un riscatto immediato nel centrocampo che MARCHETTI sta allestendo.
In PROMOZIONE ancora botti limitati o circoscritti a qualche squadra di vetta.