Tutte confermate o quasi le notizie anticipate da streamingsport.it . Il calcio mercato della Sinistra Piave si infiamma e comincia a regalare “chicche” interessanti per la prossima stagione. Si lavora a Pieve di Soligo per la ufficialità di Francesco Checco Feltrin come Ds. e di Omar MOSCHETTA come nuovo allenatore.

A Conegliano dopo i successi anche nel settore giovanile si lavora per allestire una squadra competitiva e in grado di fare bene in Eccellenza. ANDRETTA confermato e in attesa di sapere con chi lavorerà fianco a fianco vista la dipartita di Bruno Gava. Confermato l’interesse per Carlo CASAGRANDE che sembrava avviarsi verso un anno sabbatico, ma si sa il gialloblù è un colore interessante. Da sbloccare anche la questione Nicola FORNASIER uscito da Vittorio Veneto e alla ricerca di “scrivanie” importanti.

Al LIAPIAVE fioccano le offerte per il giovane portiere Oumaro YABRE(premiato tra l’altro dalla nostra Redazione Sportiva come miglior giovane portiere dell’Eccellenza Girone B) e Marco Conte dovrà cercare di fare il meglio per il giocatore e la società. Zoppas, Rizzi e Cella riconfermatissimi e già al lavoro per la prossima stagione.

A Vittorio Veneto il nuovo Ds Maurizio COSTANTINI  deve confermare il tecnico ESPOSITO che ha altre offerte in categorie maggiori. Costantini alla ricerca anche di qualche “suo” giocatore già avuto a San Donà e a Motta di Livenza.

A Santa Lucia di Piave in prima categoria spicca anche in questo caso l’anno sabbatico chiesto e ottenuto da Paolo Dal CIN e così il presidente LOT ha risolto portando a Santa Lucia Francesco SZUMSKI, già ex giocatore. Il nuovo allenatore è Gonzalo LUQUE che ha lasciato Barbisano e si è accordato prima con SZUMSKi e poi con LOT . SZUMSKI e LUQUE  erano stati immortalati al Bar Papi di San Vendemiano e le foto erano già comparse su facebook…..

A proposito di San Vendemiano, ottima la scelta di continuare senza scossoni con il corso portato avanti dal Ds Fabio MAZZER e dal tecnico Diego MORO che al suo primo anno ha bruciato le tappe e ha seminato ottimamente per la prossima stagione.