Anticipato e…..centrato il primo acquisto del Conegliano del Presidente Piero DAL MAS. In gialloblù il prossimo anno ci sarà Alberto PALADIN, ottimo giocatore ed attaccante che lascia San Polo di Piave per approdare a Conegliano neo promossa in Eccellenza.
Nelle ultime ore si era anche parlato di JANKO al Conegliano, se il giocatore dell’ Eclisse Carenipievigina andasse a fare coppia con PALADIN sarebbe sicuramente un ottimo duo d’attacco per la squadra di Andretta. JANKO comunque non ha ancora deciso e da Pieve si è decisi a non perdere il giocatore.
Al LeO la guida tecnica rimane saldamente nelle mani di BODO confermato da Toniutto, ora alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare l’ossatura della neonata società per disputare un onorevole campionato.
Non fa più notizia la conferma in destra Piave, precisamente a Treviso, della non riconferma di Enrico CUNICO alla guida dei biancocelesti vincitori del campionato e neo promossi in Serie D. Cunico lascia Treviso e ora si apre la corsa alla panchina della squadra del Presidente SANDRI.