( m.v.) La società Calcio Montebelluna dopo aver confermato nelle settimane passate la sua guida tecnica nella figura e persona di Francesco Bordin, comincia a muoversi sul mercato e a rinnovare i contratti con alcuni giocatori in maglia bianco-celeste. Il primo fondamentale tassello della stagione 2022/2023 non poteva che essere il capitano Gabriele Fabbian, alla sua 10ª stagione in serie D con la maglia bianco-celeste.
Accelerazioni,finte,dribbling e tanti tanti gol ma anche concretezza,sacrificio e voglia di vincere. Continueremo a strabuzzarci gli occhi e ad applaudire le giocate di Nicola Fasan anche per la stagione 2022/2023, la sua 8ª stagione in serie D con la maglia bianco-celeste.
Il primo grande acquisto della stagione 2022/2023 è…un gradito ritorno!! Il pendolino da Caerano dopo un anno fermo in stazione è finalmente pronto per riportare la sua energia in via Biagi. A destra,sinistra o in mezzo non fa differenza ,tutti in carrozza con Luca Spagnol alla sua  6ª stagione in serie D con la maglia bianco-celeste.
Un moto perpetuo in mezzo al campo, un lavoratore instancabile,una garanzia di qualità e professionalità, sarà ancora con il Montebelluna  nella prossima stagione Alessandro Zago alla sua  7ª stagione in serie D con la maglia bianco-celeste.
Etica del lavoro, duttilità e affidabilità sono solo alcune delle tante qualità di Marco Martin, che anche per la stagione 2022/2023 sarà in biancoceleste con le sue scorribande sulla fascia e con il  grande esempio che trasmette ai più giovani.
Confermati anche i centrocampisti Ludovico Longato , Andrea Tomasi ed Alberto Giacchina, il difensore Nicola Tonizzo e l’attaccante Neat Abdulai.
In casa Montebelluna ci sono anche dei saluti in uscita per  Giovanni Madiotto, Matteo Scandilori, Matteo BonatoAlessandro Vedova  e Wesley Spencer che non faranno più parte della rosa della prima squadra per la prossima stagione. A loro va un ringraziamento per la professionalità, per l’impegno profuso e per l’importante contributo dato nel raggiungimento degli obiettivi sportivi.