(m.v.) Cominciamo dalla Serie D che ha visto la trevigiana Montebelluna vincere in casa sabato pomeriggio per 3-1 lo scontro con il Cjarlins Muzane. Una vittoria importantissima e fondamentale per gli uomini di Bordin che si avvicinano sempre di più alla tranquillità stagionale. La Serie D ed il Montebelluna ritornano in campo il giorno 14 aprile e vedranno i trevigiani in trasferta a Porto Tolle. Lo SPINEA dopo il colpaccio contro la Clodiense di Andreucci attende in casa l’Este. Il MESTRE di Zecchin dopo aver espugnato per 1-0 il terreno di gioco del Campodarsego, attende la Clodiense al Baracca.

CAMPIONATO ECCELLENZA: Nel Girone B il Giorgione di Esposito(foto titolo) vincendo 3-1 contro il Camisano raggiunge quota 53 e va a +6 dall’Arcella. Il prossimo turno vedrà la trasferta del Giorgione a Noale per affrontare il Calvi.  Nell’altro girone dell’Eccellenza veneta in testa situazione sempre ingarbugliata e confusa. Portogruaro al palo contro la Liventina che non è potuta scendere in campo causa Covid. Il recupero si giocherà il 20 aprile, nel frattempo sabato prossimo il Portogruaro ospiterà il Real Martellago. A seguire la capolista che ha 50 punti, ci sono Sandonà, Treviso e Portomansuè. La Vigilia di Pasqua vedrà il Sandonà ospitare in casa un carico Eclisse CareniPievigina dopo la vittoria casalinga contro il Vittorio Falmec. Il Treviso di Zanuttig inciampa per l’ennesima volta in casa contro la retrocessa Union Pro, fa arrabbiare i suoi tifosi e rischia di rimanere fuori dai giochi per il secondo posto. Sabato Treviso a Mansuè contro il Portomansuè per una gara da non perdere assolutamente.

CAMPIONATO PROMOZIONE: Nel Girone E della Promozione veneta il Limana Cavarzano continua imperterrito la sua corsa in vetta, sale a quota 51, stacca di 5 la Julia Sagittaria e di 8 il Fiori Barp. In fondo alla classifica discorso chiuso per il Lovispresiano, il Fontanelle sale a 21 punti, il Ponzano a 22, il Santa Lucia a 26 dopo la perentoria vittoria contro il Fossalta Piave. Fuori dai giochi che contano per la promozione il Vazzola di Mazzer e il Conegliano di Stefano Andreetta.