Una panchina in Eccellenza e una panchina in Serie D, sono le prime a saltare nello scacchiere del calcio provinciale, regionale e nazionale.
Nel Campionato di Eccellenza Girone B la Godigese affidata quest’anno a PARTELI è stata costretta, visti i risultati ad esonerare il tecnico e andare a caccia di un sostituto. Il più papabile potrebbe essere BALDI, ma si fanno i nomi di CONTE, LENISA e ZANUTTIGH.
In Serie D Girone F salta la panchina dello United Riccione , che era stata affidata a Nico PULZETTI lo scorso anno allenatore a Noale, il tecnico dopo il pari di domenica contro il Fossombrone (2-2) non siederà più sulla panca del Riccione. Sembra un po’ inspiegabile questo esonero visto i 7 punti raccolti fino ad ora, e le voci portano a parlare anche di un addio da parte del tecnico stesso. Lo United Riccione ha raggiunto intanto questa mattina l’accordo che lega al club il tecnico Giancarlo RIOLFO. RIOLFO, 54 anni, ligure, con oltre 100 panchine alla guida di squadre di Serie C e più di 70 in Serie D, è il nuovo tecnico della prima squadra. Al suo fianco, con il ruolo di collaboratore, ci sarà Paolo Pantera. Riolfo ha guidato nel recente passato Carpi, Vis Pesaro, Pistoiese, Torres, Savona, Imperia e Sanremese ottenendo sempre ottimi risultati. Il nuovo allenatore, al quale il Presidente Pasquale Cassese e la società rivolgono il più sentito “in bocca al lupo” dirigerà oggi il suo primo allenamento. Sarà presentato alla stampa in conferenza giovedì .