La Redazione di StreamingSport.it intende con questo comunicato ringraziare tutte le Società Sportive, gli addetti ai lavori e gli ospiti che hanno partecipato Lunedì 5 giugno a Villa del Poggio di San Pietro di Feletto al Primo GALA'.
Con questa serata abbiamo voluto ringraziare e stringere attorno a noi tutte quelle società e gruppi sportivi che durante l'annata agonistica 2022/2023 hanno collaborato e lavorato con la Redazione Sportiva. Vedere la Sala dell'Hotel Villa del Poggio, gremita e plaudente è stata una grande gioia per tutto lo staff che ha voluto ricordare discipline, sport, dirigenti ed ospiti in attesa di preparare la prossima stagione.
Una trentina di società sportive, una serie di ospiti: Sasha Modolo, Andrea Vendrame, Tiziano Pasquali, Giuseppe Ruzza, Andrea De Lazzari sono saliti sul palco di Villa Del Poggio per ricevere un ricordo e regalare agli sportivi presenti anticipazioni future. Presenti anche una delegazione dell'Hockey Cortina, vincitore del Campionato Italiano, il Bob Cortina, il Calcio a 5 Maccan Prata promosso in A2, il Conegliano Calcio promosso in Eccellenza e poi un gruppo nutrito di società di basket a partire dalla Rucker Sanve con il Presidente Guberti, alla Posaclima Ponzano del Presidente Pizzolon, alla Podolife Npt Treviso Basket.
La serata è stata chiusa dalle premiazioni dedicate al Campionato di Eccellenza Girone B con il Calcio Treviso vincitore del girone. A ritirare il premio GianGiuseppe Lucchese presidente onorario dei biancocelesti che ha ritirato anche il riconoscimento di Dario SOTTOVIA bomber del Girone con 33 gol all'attivo. Premiato anche Nico PULZETTI, quale miglior allenatore del Girone e ora passato ad allenare in Serie D il Riccione. Riconoscimento anche per Antonio BURRACI miglior giocatore giovane del Girone che ha giocato quest'anno per la Godigese di Molinari. Orologio della Figc e targa premio anche per il miglior portiere del Girone B, Oumare YABRE del LiaPiave.
La serata si è conclusa con i saluti portati dai numerosi Sindaci presenti e dai rappresentanti delle Regione Veneto, Alberto Villanova, Tommaso Razzolini e Sonia Brescacin.
Gran finale con le specialità di Ca' del Poggio innaffiate dal delizioso prosecco de il Colle accompagnato dagli immancabile e fragranti Bibanesi della Famiglia Da Re.
Per tutti Buona Estate e arrivederci alla prossima stagione agonistica,
Redazione Sportiva di streamingsport.it!!!!!