Le pantere dell’Imoco Conegliano, dopo la vittoriosa trasferta di Trento, si gettano nella Champions e volano a Nantes al gran completo, visto che del gruppo fanno parte anche le infortunate Sylla e Folie. Il big match sarà giovedì contro i turchi del Fenerbache, che durante la scorsa settimana hanno vivacizzato la vigilia con una offerta milionaria per l’opposto Paola Egonu. Ieri per le trevigiane tampone e mercoledi il secondo , ci saranno cinque partite consecutive nella “bolla” di Nantes. L’Imoco si presenta con tre punti di vantaggio sulle turche e ora bisognerà stare attenti ad ogni set per determinare la posizione finale.
Nel maschile, precisamente in A3 , l’Hrk Motta Livenza, balza in vetta alla classifica grazie alla vittoria per 3-1 contro il Porto Viro. Gli uomini di Lorizio con questa vittoria salgono a 31 punti, ben 4 di vantaggio sullo stesso Porto Viro al secondo posto, ma con una gara da recuperare, e 6 punti di vantaggio su Prata. Prossimo incontro a Motta di Livenza contro il Vivibanca Torino.
Il ritorno sui campi da gioco della formazioni maschili e femminili di volley hanno portato questi risultati: in Serie B maschile il Volley Treviso perde in casa contro il Da Rold Belluno per 3-0, in B1 femminile la Duetti Giorgione vince 3-0 in casa del Vivigas Arena Verona. In B2 femminile, Asolo Altivole batte 3-0 l’Ezzelina Carinatese e il Team Conegliano Volley vince in trasferta a Belluno per 3-2 contro il Cortina Express.