(m.v.) Prima giornata di Campionato ieri pomeriggio. La nuova stagione calcistica regionale e provinciale ha preso il via regolarmente con i vari campionati. Per quanto riguarda la Serie D, nel Girone C, l’unica trevigiana è il Montebelluna che quest’anno in casa sarà seguita dal nostro staff per la messa in onda in diretta streaming della partita e a seguire interviste con i protagonisti. Nella nostra pagina trovate l’intervista realizzata con Alberto Baù, allenatore del San Martino Speme, che ieri ha vinto a Montebelluna con il risultato di 3-1.
Nel Campionato di Eccellenza veneta che la nostra Redazione seguirà con le dirette streaming dell’Eclisse CareniPievigina, si sono registrati questi risultati nel Grone C:
Caorle – Treviso 0-1
Liapiave – Istrana 3-1
Liventina – Eclisse CareniPievigina 0-0
Montello -Portomansuè 0-6
Portogruaro – Opitergina 2-0
San Donà – R. Martellago 1-0
Vittorio V. Falmec – Union Pro (Rinviata)
Il Torneo di Promozione ha fatto registrare la vittoria del Conegliano di Vanni Moscon contro il Santa Lucia per 1-0. Il Caerano ha vinto in trasferta a Ponzano per 1-0, il Fiori Barp è passato a Fontanelle per 2-1, mentre pareggio tra villorba e Union Qdp 1-1. Altro pari tra Fossalta Piave e Vazzola 1-1, mentre il Noventa perde in casa contro il Cavarzano per 2-1.