Andiamo sotto rete in questo week end a scoprire come e dove giocheranno le nostre squadre targate Marca Trevigiana. Cominciamo dalla Serie A femminile dove l’Imoco Volley Conegliano va in trasferta a Cuneo per chiudere alla grande il ciclo forsennato di gare fin qui sostenute, Champions compresa.

Ottimo momento per la Hrk Motta di Livenza  che guarda dall’alto la continuazione nel campionato di A3. Domenica alle ore 17.00 Motta ospita la nona della classe ovvero ViviBanca Torino.

In Serie B Maschile si ferma il Volley Treviso che non scenderà a Trebaseleghe per la positività trovata nel gruppo padovano. In B1 femminile  ancora ferma l’Imoco Conegliano-S.Donà, scende regolarmente in campo invece il Duetti Giorgione impegnato a Santa Giustina in Colle contro l’Altafratte. In B2 femminile l’incontro di cartello è il derby tra Team Volley Conegliano ed Ezzelina Carinatese che si giocherà alle ore 20.30 alla Zoppas Arena. Completa il girone l’Asolo Altivole che ospiterà alle ore 18.30 il Vega Fusion Team.

Si torna in campo anche in Serie C. Nel femminile trasferta della Pallavolo Susegana a S.Stino di Livenza. Da seguire anche Biadenese-Samarcanda Giorgione, Antenore Bremas-Treviso Silea. Nel settore maschile spiccano: Cornuda Triveneto-Kastel Conegliano, Carnio Povegliano-Piove, Volley Treviso-Silevolley Casale.