(m.v.) Sono due gemelli, si chiamano Aldo e Dario De Lorenzo, sono cadorini e amano il deserto e la Parigi-Dakar. Ci hanno partecipato per ben otto volte e nel 2023 saranno alla loro nona partecipazione. Hanno scelto un mezzo importante come il camion Man 4×4 dell’amico Umberto Fiori di Calalzo. Un’avventura che li vede impegnati in una gara che è diventata una consuetudine piacevole per far parlare del Cadore , di Calalzo e di quanti amano questo tipo di gare.

Prima di cimentarsi nella Parigi-Dakar  i due gemelli che sono nati in Cadore, ma che hanno studiato a Milano e poi si sono trasferiti a Padova, dove hanno sviluppato la loro attività dedicata all’oculistica, hanno gareggiato nei Rally e poi hanno avuto il mal d’Africa scoprendo la corsa più bella del mondo tra dune e deserto.

La loro storia di partecipanti alla Parigi -Dakar la potete ascoltare e vivere nell’intervista che Vi proponiamo nel nostro box. Da parte di streamingsport.it ci sarà l’impegno a seguire le vicissitudini africane dei gemelli De Lorenzo con i servizi che vi proporremo sui nostri canali