(M.V.) In Serie A l’Imoco è ai quarti di finale dei playoff e giocherà domani sera a Scandicci, campo di gara scelto dal Bisonte Firenze, il match di ritorno per continuare il cammino verso lo scudetto. Santarelli forse farà rientrare Folie(foto) in campo dopo lo stop delle passate gare di playoff e Champions.

In Serie A3 maschile continua a vincere l’Hrk Motta Livenza che regola con un netto 3-0 il Prata Pordenone e vince la regular season, vendicando anche la sconfitta dell’andata . Per l’Hrk è la quindicesima vittoria consecutiva . Ora i playoff che inizieranno l’11 aprile contro la vincente tra Prata Pn e Torino.

In Serie B maschile Treviso colleziona la sua settima vittoria consecutiva contro il Cus Trieste(3-0).  Ora il 3 aprile sotto rete contro il Belluno per il recupero della gara che potrebbe regalare ai trevigiani il primato in classifica.

In Serie B1 femminile la capolista Team Conegliano vince 3-0 ad Altivole contro l’Asolo chiudendo al primo posto con 8 vittorie su 8 gare. Il Giorgione Duetti batte 3-0 l’Imoco SanDonà .

In Serie C femminile: Stra-Susegana 3-0; San Domenico Savio-Samarcanda Giorgione 3-0;

In Serie C maschile: Monselice-Kastel Conegliano 2-3; Carnio Povegliano – Cus Padova 3-0; Cornuda – Olimpia Zanè Vi è stata rinviata.