(M.V.) In attesa della Rainbow Cup, il Benetton pensa decisamente alla prossima stagione che vedrà grandi novità soprattutto nello staff tecnico. Crowley se ne va e al suo posto arriva Marco Bortolami che sarà coadiuvato ed aiutato dai migliori tecnici reparto per reparto. Dopo gli annunci di alcuni grossi colpi per quanto concerne i giocatori, continuano le conferme in casa biancoverde.
Cherif Traorè(foto)
e Tiziano Pasquali(foto) sono per il momento gli ultimi confermati in ordine di tempo. I giocatori hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno 2023. Traorè è cresciuto molto in questi anni al Benetton, facendosi notare anche in maglia azzurra, Pasquali invece la maglia azzurra per il momento l’ha perduta, ma solo purtroppo per i tanti fastidiosi problemi fisici avuti durante la stagione.
Dopo queste due conferme il Benetton conta al momento una trentina di atleti per la prossima stagione agonistica, nei prossimi giorni saranno riconfermati altri giocatori in scadenza di contratto, e verranno sicuramente inseriti in rosa altri giocatori e nuovi permit-player.