(M.V.) La Rucker in Serie B maschile torna alla vittoria contro l’Aurora Basket Jesi per 73-68 e ritorna al completo in rosa con ottime possibilità di conquistare punti preziosi anche a Civitanova Marche per rimanere in corsa nella scalata ai playoff.

In Serie A2 femminile lo Schiavon Ponzano continua a perdere. Ottava sconfitta consecutiva e momento buio delle atlete di coach Zanco(foto). Sarcedo vince 60-50 senza grossi problemi. Sabato prossimo al PalaCicogna di Ponzano arriva il BC Bolzano, sarà fondamentale e necessario vincere per provare a rimanere in serie A2.

In Serie B femminile rinviata la gara dell’Npt Treviso contro il Mestre, la società mestrina non accetta il rinvio e la Fip decide allora di spostare l’incontro. Potrebbe saltare anche la sfida con il Pordenone che si dovrebbe giocare mercoledì sera.

In Serie C Gold, la Calorflex Oderzo ha rinviato la gara contro la Cestistica Verona. Oderzo potrebbe tornare in campo mercoledì contro Bassano, ma anche questo incontro potrebbe essere posticipato.