Dopo la sconfitta di sabato, la Came Dosson ritorna in campo questa sera alle ore 20.45 nel turno infrasettimanale della massima serie nazionale. Reduce dal ko interno contro Matera, la Came stasera vuole prepotentemente tornare alla vittoria affrontando il Saviatesta Mantova. Attenzione però ai mantovani che sono in zona pericolante e cercheranno di vendere cara la pelle. La Came recupera Schiochet che ha scontato il turno di squalifica e Rocha(foto) oggi avrà solo l’imbarazzo della scelta nella rosa. Importante sarà cercare di tornare subito alla vittoria e cancella re le scorie negative di sabato scorso.
In Serie A2 stasera torna in campo anche il Villorba, che dopo lo stop di sabato, cerca vittoria netta in casa alle ore 20.30 contro il Mestre. Il match è valevole come recupero dell’undicesima giornata.
Anche in turno infrasettimanale di recupero, la capolista Altamarca Sporting giocherà domani sera al PalaMaser contro il Sedico, quinta forza del torneo. Impegni esterni per il Miti Vicinalis Vazzola che va in trasferta a Udine, mentre la matricola Giorgione sarà ospite dell’Hellas Verona.