Dopo quattro sconfitte di fila, i biancocelesti di Mister Pasa, passano per 1-0 ad Adria al cospetto dell’Adriese di Mattiazzi. Il match lo timbra Fasan a dieci minuti dalla fine della gara e per i trevigiani sono tre punti importantissimi e fondamentali per la rincorsa alle posizioni di tranquillità del girone C. Pasa rimane saldamente alla guida della compagine del Presidente Catania e la gara di ieri ad Adria ha convinto anche i detrattori più ostinati. L’undici trevigiano ha dovuto fare a meno ancora di alcuni elementi di peso per il gioco di Pasa, ma nonostante le assenze, i biancocelesti, hanno giocato una gara attenta e confortante sotto il profilo del gioco.
Con questi tre punti il Montebelluna sale a 21, stacca Virtus Bolzano e Arzignano a 20, e si avvicina a Cartigliano e Cjarlins Muzane a 22. In testa alla classifica balza la Manzanese di Vecchiato che ha liquidato 4-2 l’Arzignano, seguita dal Trento a 33 punti, ma con una gara da recuperare. Terzo posto per il Belluno a 32, Mestre a 30 però con tutte le gare disputate.
Il prossimo turno vedrà il Montebelluna in casa affrontare il Caldiero Terme e sarà necessario continuare sulla buona strada trovata ad Adria, dove la vittoria ha sicuramente aumentato l’autostima di tutto il gruppo.