Treviso Football Club 1993 ritorna ad essere la denominazione della società calcistica biancoceleste. Una novità che è stata annunciata nel corso della conferenza stampa voluta dal presidente Luigi Sandri,accompagnato dal presidente onorario Giuseppe Lucchese e dal presidente di Treviso Siamo Noi, Marco Pinzi.
Treviso FBC 1993 comunica inoltre che dal primo Luglio 2021 il Responsabile Unico del Settore Giovanile sarà Alessandro Zanato(foto) . Zanato arriva a Treviso dopo aver passato gli ultimi 5 anni nel Football Club Internazionale Milano, 4 dei quali come Direttore Tecnico dell’Academy di Tokyo. In precedenza era stato per 4 anni Responsabile del Centro di Formazione dell’Inter presso la Liventina.
A lui e al suo staff il Treviso FBC 1993 dà il benvenuto e augura buon lavoro!”
“Per noi è fondamentale crescere anche nel settore giovanile e per questo salutiamo questa opportunità – spiega Luigi Sandri, presidente Treviso FBC 1993 – L’opportunità data dal poter far tesoro delle esperienze che il responsabile Zanato ha maturato nel corso della sua carriera. Averlo a Treviso è la miglior risposta che potevamo dare anche ai nostri consorziati che considerano il calcio nella sua interezza dando estremo valore al settore giovanile ed a cosa rappresenta nel territorio per le nostre famiglie anche dal punto di vista sociali e della crescita dei nostri ragazzi”.