In Serie A3 maschile l’Hrk Motta procede in vetta alla classifica anche dopo la vittoria in casa contro Portomaggiorre per 3-0. gara molto dura e difficile con un secondo set concluso per i padroni di casa sul 33-31. Per gli uomini di Lorizio è la nona vittoria consecutiva che colloca Motta a 40 punti in classifica davanti al Porto Viro con 39. Domenica prossima trasferta a Macerata contro la terza della classe.
In Serie B maschile il Volley Treviso vince 3-1 a Trieste contro i locali. Treviso sale a 9 punti dietro il Belluno che ne ha 12 e che aspetta i trevigiani il 27 prossimo per giocare una gara che potrebbe segnare il girone D1.
In Serie B1 femminile il Duetti Giorgione vince 3-0 in trasferta a San Donà contro l’Imoco. Prossimo turno casalingo contro il Vivigas Arena Vr.
In Serie B2 femminile il derby trevigiano tra la capolista Asolo AltivoleRiese e il Team Conegliano ha visto la vittoria nettissima delle coneglianesi che alla Zoppas Arena vincono 3-0 e balzano in vetta alla classifica nonostante una gara in meno. Prossimo turno mercoledì 24, alla Zoppas Arena arrivano le bellunesi del Cortina Express.