(m.v.) Cominciamo la nostra carrellata di risultati del fine settimana con la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano che espugna Cremona battendo Casalmaggiore con il solito 3-0 che porta il bottino di vittorie consecutive a quota 69. La compagine di Santarelli prova la sua prima vera fuga nonostante le assenze importanti l ‘ansia per lo stop di Paola Egonu(foto), uscita nel terzo set. la società minimizza e tranquillizza i tifosi.

 

 

 

Dalla Serie A1 femminile alla A2 maschile con la prima sconfitta della HRK Motta Livenza. Nonostante un buon inizio di gara la compagine di Pino Lorizio(foto) cede a Cuneo per 3-0. La sconfitta ci può stare in casa di una nobile decaduta, ma ora il pensiero va subito al prossimo turno interno  al PalaMare di Caorle contro Castellana Grotte.

 

 

 

 

In Serie B maschile il Volley Treviso cede per 3-0 in trasferta contro l’Olimpia Zanè. Prossima sfida ancora in trasferta a Portogruaro contro il Portomotori.

In Serie B1 femminile il Duetti Giorgione vince3-0 contro il Torri e rimane in vetta alla classifica con il Nardi Volta Mantovana che ha liquidato 3-1 il Team Volley Conegliano di Mario Martinez. Perde a Verona contro l’Arena per 3-0 anche il Cortina Express Imoco.

In Serie B2 femminile  l’Asolo perde 3-0 ad Orgiano contro i padroni di casa, sconfitta anche per l’Ezzelina Carinatese(3-0) contro il San Vito.