(m.v.) Mario Régulo Martinez ha lasciato la Conegliano pallavolistica per diventare il nuovo Direttore Tecnico di Argentario Pallavolo e Progetto VolLei! Martinez lascia Conegliano dopo aver lavorato per alcuni anni con il Team Conegliano che ha fallito quest’anno la permanenza in B1.
Il tecnico argentino non ha certamente bisogno di particolari presentazioni: è un allenatore di caratura internazionale e di comprovata esperienza, specializzato nella crescita e nella formazione di giovani e giovanissime atlete e atleti; per citarne alcuni, Carolina Del Pilar Costagrande @caro.costagrande e Luciano De Cecco @dececcovolley, scoperto proprio nel Progetto Juniores Maschile “Plan de Talentos”, in Argentina, di cui Mario era responsabile e primo allenatore.
In Italia il suo operato non è stato da meno: ha calpestato svariati palcoscenici, dalla serie B alla serie A2, fino al massimo campionato Italiano di A1, raggiunto sempre grazie a promozioni dirette sul campo e ottenendo anche riconoscimenti personali.
Argentario Pallavolo e Progetto VolLei danno il loro più caloroso benvenuto a Mario Martinez, augurandogli un nuovo periodo sportivo a Trento, ricco di emozioni e di soddisfazioni!
In bocca al lupo Mario!