Seconda parte di stagione nelle Marche per la “pantera” Eleonora Furlan. Il trasferimento della 27enne centrale di Ponte di Piave alla Megabox Ond. Savio Vallefoglia è stato ufficializzato oggi lunedì sul sito della Prosecco Doc Imoco Volley, i cui colori Furlan ha difeso in campionato, in Champions League, nella vittoria della Supercoppa italiana contro Novara e soprattutto al Mondiale per Club vinto ad Antalya.
“La società, lo staff, le compagne di squadra e tutti i sostenitori di Prosecco Doc Imoco Volley salutano e ringraziano la centrale Eleonora Furlan per il contributo dato in questi mesi alla causa gialloblù, con professionalità, simpatia e attaccamento alla maglia che l’aveva fatta esordire nella massima serie dopo le giovanili al Volley Pool Piave. Per lei la grande soddisfazione di chiudere questa parentesi con la medaglia di Campione del Mondo al collo! In bocca al lupo ad Eleonora per la sua nuova avventura a Vallefoglia e grazie di tutto!” è il messaggio pubblicato dal club iridato.
Sabato 21 gennaio, invece, il calendario metterà di fronte vecchia e nuova squadra di Furlan, che sarà protagonista del match in programma quella sera al Palaverde tra Prosecco Doc Imoco e Megabox Ond. Savio.