In attesa di rivedere in campo l’Imoco Volley Conegliano, si muove come consuetudine nel fine settimana il volley trevigiano.
In Serie B maschile il Volley Treviso ospita il Portomotori Portogruaro, terzo in classifica. Il sestetto trevigiano è invece al secondo posto attualmente.
In Serie B1 femminile l’Imoco Volley Conegliano sarà a S.Giustina Bellunese per affrontare l’Eurogroup. Il Duetti Giorgione invece, secondo in classifica, affronterà il Torri che ha già sconfitto nel match d’andata.
In Serie B2 femminile la capolista Team Volley Conegliano sarà in trasferta a Venezia per affrontare il Vega. L’Asolo ospiterà Jesolo e l’Ezzelina Carinatese sarà in trasferta a Belluno per vedersela con il Cortina Express.
In questo week end ritorna in campo anche la Serie C, maschile e femminile. Nel femminile da seguire S.Stino – Pallavolo Susegana, Pol.Biadenese – Samarcanda Giorgione. Nel settore maschile : Cornuda Triveneto-Kastel Conegliano, Carnio Povegliano- Piove Sacco, infine il Volley Treviso del tecnico Cappelletto(foto) affronterà il Sile Volley Casale.