In Serie A, la TVB non ripete la vittoria della settimana scorsa e perde al Forum di Milano contro l’Olimpia per 87-63. La partita contro i  milanesi non dava grandi possibilità e così è stato. TVB segna il suo sesto ko e la fatica di aver giocato due giorni dopo la vittoria contro Reggio Emilia.

In Serie B Girone A, la Rucker del neo coach Campanella coglie a Desio una importantissima vittoria che fa ben sperare per il futuro. Campanella molto realista a fine gara ha dichiarato che bisognerà vedere nella prossima gara se quello con Desio è stato solo un colpo di fulmine. Rucker in campo mercoledì sera per affrontare Fiorenzuola che si trova a pari punti con i trevigiani.

In Serie A2 Femminile Girone B disfatta della IVMA TREVISO di coach Conte che perde 80-62 contro Faenza. E’ il quinto ko consecutivo per le trevigiane che ora scenderanno in campo al PalaPascale sabato sera per affrontare UMBERTIDE, capolista del Girone.

In Serie B Femminile la BFC CONEGLIANO vince in casa senza grossi problemi 63-42 contro la Victoria Basket. L’ISTRANA di Torresan perde a San Martino di Lupari contro le Lupe per 63-58. In classifica CONEGLIANO 8 punti a ridosso delle prime, ISTRANA a 4 punti in compagnia di VICTORIA BK e davanti alle ultime della classe CASARSA e FAMILA SCHIO.