David Torresani, esterno di 180 centimetri, ha firmato il suo primo contratto “pro” con la Nutribullet Treviso Basket dove da tre stagioni veste la maglia del settore giovanile. Accordo pluriennale per il giocatore nato a Milano, classe 2005, negli ultimi anni giocatore importante delle “Under” di TVB, già la scorsa stagione proiettato nel giro della prima squadra prima di un infortunio ad una spalla che gli ha fatto perdere qualche mese. Pienamente recuperato con il lavoro dello staff medico trevigiano, ha potuto partecipare quest’estate con gli azzurrini all’Europeo Under 18 dove si è ben distinto con il suo gioco a tutto campo, mettendo in mostra atletismo e personalità che gli hanno permesso di chiudere la manifestazione continentale con 10 punti, 2 rimbalzi e 2.4 assist a gara in 24 minuti di media sul parquet, con un high di 17 punti con la Polonia (foto). Un giovane di talento prodotto del florido settore giovanile di TVB che porterà energia e faccia tosta al nuovo team di coach Frank Vitucci per la stagione 2023/24.
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI: DA DOMANI LA SECONDA FASE SOLO “ON LINE”

Terminato il periodo della prima fase dedicata principalmente alla prelazione degli ex abbonati, da sabato mattina alle ore 9.00 riprende la possibilità di acquistare l’abbonamento 2023/24 alla Nutribullet Treviso Basket con le 15 partite di Regular Season in carnet. La vendita è libera sia per i nuovi che per gli ex abbonati: gli abbonati ’22/23 che non avessero già esercitato la prelazione, da sabato possono acquistare l’abbonamento con il prezzo scontato dedicato agli “ex”, ma non hanno la garanzia della prelazione sul posto. Tutte le informazioni (comprensive di un “tutorial” per l’acquisto on line) su www.trevisobasket.it, nella sezione biglietteria dedicata alla campagna abbonamenti “siAMOTVB”.
Per il mese di agosto l’acquisto dell’abbonamento, sia per nuovi abbonati che per ex abbonati, sarà possibile soltanto con la modalità on line (su www.trevisobasket.it e www.vivaticket.it) e nei punti vendita Vivaticket, da settembre verrà invece riattivato anche il punto vendita fisico al Centro Commerciale Emisfero di Silea.
 
NORDAUTO PRESENTA LA LIVREA DELLE NUOVE TOYOTA PER TVB!
Nordauto, sponsor e fornitore ufficiale di Treviso Basket. ha presentato (foto allegate) la livrea delle nuove Toyota che verranno fornite ai giocatori e allo staff per la stagione 2023/24. Nordauto, concessionaria con sedi a Treviso, Montebelluna, Sedico, San Fior, San Martino di Lupari, è il vettore ufficiale di Treviso Basket e accompagnerà giocatori e tecnici di TVB nella stagione con la fornitura di auto del prestigioso marchio Toyota.