(M.V.) Il Benetton arriva oggi a toccare il sedicesimo turno di pro 14. E’ anche l’ultima gara di questa strana e sfortunata stagione che chiuderà probabilmente con lo “0” in classifica per i trevigiani. Il XV di Crowley, che chiude la stagione alla guida dei Leoni, cercherà il colpaccio a Munster, ma la cosa sembra veramente durissima, viste le assenze per infortuni e per Nazionale. Dopo Munster per il Benetton solo recuperi: il 27 marzo a Glasgow, mentre la sfida di Edimburgo potrebbe  anche non essere giocata se risulterà ininfluente.

Sarebbe la prima volta e in società si augurano anche l’ultima, che il Benetton non colleziona nemmeno una vittoria. Formazione ancora una volta rivoluzionata con Sgarbi schierato titolare come terza linea e Quaglio(foto) in campo dopo aver ufficializzato che la sua permanenza a Treviso cesserà con questa stagione. Rientrerà Pettinelli, mentre Sarto che stava giocando molto bene, ripartirà dalla panchina dopo un leggero infortunio patito nelle scorse settimane.

Inizio a Limerick alle ore 19.00, direzione arbitrale con due donne in campo, la scozzese Davidson(arbitro) e l’irlandese Neville al video.