(m.v.) La consueta panoramica del calcio trevigiano inizia dal Montebelluna in Serie D. La compagine di Bordin(foto con VIDEOINTERVISTA sulla nostra pagina!!) manca la vittoria quasi allo scadere e si prende un punto contro la Clodiense. Il campionato per i biancocelesti trevigiani può ripartire dopo questo pareggio.

In Eccellenza Veneta, la Liventina di Bodo batte per 2-1 l’Opitergina di Checco Feltrin, il Liapiave continua a vincere e lo fa anche contro l‘Eclisse CareniPievigina per 2-1. Per il Liapiave è la terza vittoria consecutiva. Il  Vittorio Falmec cede in casa per 1-0 al Sandonà, mentre il Giorgione impatta 1-1 contro la Godigese. Sconfitta per il Treviso di Migliorini che a Portogruaro perde per 1-0 e rimane in dieci a terminare il match. A suon di gol la vittoria del Portomansuè di Marchetti che in casa rifila un 4-1 al Caorle La Salute. Il Real Martellago pareggia 2-2 contro l’Istrana, e il Montello pareggia 0-0 contro l’Union Pro.

In Promozione veneta, la Julia Sagittaria passa 3-2 a Conegliano, il Vedelago si impone 3-2 contro la Miranese, il Campigo cede in casa 1-0 allo Zero Branco, il Fossalta Piave rifila 6 gol al Villorba e vince 6-2, il Noventa ed il Santa Lucia pareggiano 2-2. Il Vazzola batte di misura, 1-0, il Caerano, il Ponzano cede in casa 1-0 al Limana Cavarzano, altra sconfitta interna quella del Lovispresiano che perde 5-0 contro il Fiori Barp Mas. Il Fontanelle pareggia 0-0 contro l’Union Qdp.