Se cercate qualche rumors o news sul calcio mercato della Sinistra Piave, vi scontrate contro la “corazzata” Conegliano che in questo inizio di stagione sta piazzando un colpo dopo l’altro per allestire una squadra in grado di competere alla grande nel difficile campionato di Eccellenza Veneta.
SOMMACAL è l’ultimo botto in ordine di tempo del Conegliano, ma Carlo CASAGRANDE e Stefano ANDRETTA sono sempre in marcatura stretta sul duo MOSCA-MASOCH in uscita dal Treviso. Se andranno in porto la rosa coneglianese sarà di primissima qualità. Per l’attacco sembra ci sia stato un tentativo di contatto per Davide CAIS attualmente al Vittorio Veneto, ma con un passato giovanile al Calcio Conegliano prima e poi fino alla Primavera dell’Atalanta da dove ha spiccato il volo addirittura fino alla Juventus.

Altro botto di mercato è quello della GODIGESE che deve fare i conti con la richiesta del bravissimo tecnico MOLINARI che per lavoro lascia il calcio cedendo lo scettro del comando a PARTELJ, che si è già accordato con la società e che comincerà a lavorare già nelle prossime settimane. Il giocatore BURRACI che la Redazione di streamingsport ha scelto come miglior giovane del Girone B di Eccellenza dovrebbe rimanere a Castello di Godego, nonostante qualche ottima richiesta ricevuta in queste ore.

A San Polo di Piave è ufficiale l’addio di KOSTADINOVICH e AGOSTINI che il Ds. Fabio DE MARTIN ha portato a Mansuè alla corte del tecnico MARCHETTI.

In chiusura attenzione alle voci di movimento di Alberto DELL’ANDREA e del portiere LOMBARDI del Treviso, guarda caso richiesto sembra dal………CONEGLIANO!!!!